PERCHÈ SCEGLIERE NOI

gidesign lavora in maniera efficace perché ha costruito una rete d’imprese e una una fitta rete di relazioni con fornitori e produttori di ogni genere di oggetto e servizio.

Vent’anni di attività nel mondo del gadget e dell’oggettistica, ci rende oggi possibile gestire l’attuale complessità del mercato in modo facile, veloce e agevole.

gidesign ha le idee chiare su cosa è possibile produrre, a che costo e in quali tempi.

La forte strategia di relazione ci permette di avere la precedenza per preventivi e produzione; la buona conoscenza delle fasi operative ci permette di anticipare e risolvere gli intoppi tipici dei cicli produttivi .

In un mercato instabile e senza regole come quello attuale, riusciamo ad avere un buon servizio di qualità a prezzi equilibrati perché abbiamo scelto di lavorare con i produttori migliori.

 

Pensaci prima di incorrere nel rischio di trovare prodotti a basso costo ma con forti problemi di qualità o mancato rispetto di tempi di consegna.

 

TEMPO DI RIFLESSIONI

PERCHE‘ E‘ MEGLIO AVERE UN INTERMEDIARIO

L’idea diffusa è che si risparmia se si saltano alcuni intermediari nei numerosi passaggi delle catene commerciali.
Questo concetto può valere per alcuni settori ma non per il nostro.

Rapporto 1:1 >< 1:50

La spiegazione è semplice: per quanto un’azienda cliente possa stampare molto, non potrà quasi mai garantire il medesimo flusso di lavoro che un facilitatore d’impresa invece passa all’azienda di stampa. Per questo la scontistica a cui può accedere rimane completamente diversa. Ecco il motivo per cui siamo competitivi e riusciamo a far risparmiare i nostri clienti. Semplice economia di scala unita al fatto che abbiamo un parco fornitori scelti nel tempo secondo criteri di qualità ed efficienza, risparmio.

Da sottolineare anche il risparmio di tempo: avere un solo referente per tutte le fasi di lavorazione, dalla fatturazione, al passaggio di informazioni, dal trasporto al controllo qualità, consente di ottimizzare i costi del proprio personale che può concentrarsi sul core business aziendale.