Oltre il prodotto, c’è il progetto
Differenziarsi è un bisogno emergente.
Sono le idee che fanno la differenza e tengono vivo l’interesse del consumatore e che permettono di rispondere concretamente alle necessità
dei vertici delle aziende, il cui obbiettivo è incrementare le vendite e differenziare l’offerta, mantenedosi coerenti alla propria brand identity.
Noi facilitatori ci proponiamo come portatori di contenuti e opportunità uniche che favoriscono il raggiungimento
di questi obbiettivi.
Ti sosteniamo in tutta la filiera: dall’idea del progetto alla cura di tutti gli aspetti della comunicazione, alla creazione dei packaging, alla selezione
dei contenuti fino alla realizzazione dei materiali e al coordinamento delle attività necessarie per completare il processo.
Un nostro punto di forza è la capacità di connettere settori merceologici diversi, aziende o entità con approcci differenti che hanno bisogno
le une delle altre ma che non riescono ad entrare in contatto.
Inoltre avere un supporto concreto in comunicazione è importante. Serve all’azienda per volare in alto.
Noi ti aiutiamo a capire quello che ti serve e che ti manca. Poi se vuoi, lo realizziamo.
Alcuni spunti di facilitazione:
FIERE
Questo è un esempio di come usufruire di un’immagine coordinata, contenuti coerenti, uno stand con i fiocchi a un prezzo giusto e tutto ciò che serve
per coinvolgere il nostro cliente: cataloghi, block notes, gadget. Ovviamente con un servizio e un supporto d’eccellenza.
In quale offerta ti riconosci?
1. Se ti piace progettare , lavoriamo con te
2. Hai limiti importanti, come il poco tempo o il budget ridotto
3. Hai un obbiettivo chiaro ma poca confidenza con le fiere
4. Scegli la tranquillità del pacchetto “chiavi in mano”
PACKAGING
SITI E CAMPAGNE WEB
nel trasferimento della propria identità nel modo del web 2.0, affiancandoli sia nella costruzione dei contenuti sia proponendogli i lay-out più coerenti
e il posizionamento migliore.
DIRECT MAILING
CATALOGHI
Noi facilitatori ti aiutiamo a costruirlo, a renderlo attraente, a stamparlo, a distribuirlo e a renderlo coerente con gli altri strumenti: volantini, depliant, sito, brochure di vendita, fiere, eventi, social media.