Associazioni, enti, comuni e no profit hanno esigenze simili al mondo commerciale, anche se con finalità diverse.

Hanno bisogno di farsi conoscere, di spiegare cosa fanno e come lo fanno, di rendersi visibili, creare eventi, coinvolgere il proprio pubblico e anche nuovi possibili sostenitori.

Siamo specializzati nella fornitura di:

gadget 2

GADGET E CATALOGHI

Dal singolo oggetto a un catalogo completo di oggettistica personalizzata per enti e associazioni no profit. Possibilità di progetto chiavi in mano, dalla grafica all’e-shop, a prezzi convenzionati. Supporto commerciale e di comunicazione. Visita la pagina gadget.
loghi-comici-sito-

EVENTI

Un team a completa disposizione per rendere unici gli eventi: i migliori comici di Colorado Cafè, Zelig e Made in Sud, un consulente per Siae e parte organizzativa, servizi luci e audio, palcoscenici, locandine e volantini… insomma vogliamo facilitarti tutto il lavoro e contribuire a rendere i tuoi eventi un successo. Visita la pagina eventi.
apparecchi medicali

DEFIBRILLATORI

Se sei un’associazione sportiva o se vuoi donare un defibrillatore al tua comunità, noi ti possiamo fornire tutto il necessario: uno dei prodotti migliori sul mercato, cartelli, corsi di formazione e prezzi convenzionati. Nonchè un consulente che gratuitamente mette a disposizione le proprie competenze sia tecniche sia normative. Perchè sulla sicurezza non si scherza. Visita la pagina Hilux.